Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Piovono soldi sul progetto “Città nuova”. Il Comune si è aggiudicato un contributo di 535mila euro attraverso un bando regionale per finanziare il piano iniziato con l'isola pedonale.
“Città nuova” è la fase più avanzata di come l’amministrazione vuole cambiare Montecatini. Era l’aprile 2009 quando l’allora candidato sindaco del centrosinistra, Giuseppe Bellandi, annunciò il progetto. La filosofia è quella di un centro cittadino a misura d'uomo, dove le auto in corso Roma, viale Verdi e corso Matteotti devono essere solo ospiti e non protagoniste. Lo scenario comprende anche un corso Matteotti trasformato, con più alberi ai lati, una pista ciclabile e la strada portata al livello dei marciapiedi. Così come avvicinandosi a piazza del Popolo, di fronte al Kursaal, e anche di fronte al municipio, con un collegamento pedonale tra Comune e Palacongressi. La piazza del Popolo del futuro viene pensata con la pavimentazione al pari delle aiuole e senza taxi.