Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - «Scusi, quanto paga d’affitto? E il reddito mensile? Bene, firmi qui sotto». Il fine è quello di stilare una sorta di anagrafe patrimoniale delle lucciole in città. Per ora sono una cinquantina le prostitute che hanno riempito, e in diversi casi firmato, il modulo preparato dalla polizia municipale per fare i conti in tasca alle belle di notte e spesso anche di giorno. «Quando controlliamo una prostituta – chiarisce al Tirreno il comandante del vigili, Michela Cupini – le chiediamo sempre di compilare un prestampato con i suoi dati personali. Deve specificare l’esistenza di un contratto di affitto e l’eventuale reddito percepito con la sua attività. Poi giriamo tutto alla Guardia di finanza. Lo facciamo per avere un quadro patrimoniale di queste persone e perché può capitare che usufruiscano di aiuti e agevolazioni dal Comune».
Sull’entità dei redditi le lucciole sono in linea con la crisi imperante a ogni livello. "Piangono miseria anche loro", spiega Cupini.