Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ardis: "Franceschi amministra con slogan, ma pochi fatti"

5/12/2012 - 13:02

PESCIA - Il consigliere comunale Marco Ardis replica alla nota del vicesindaco Franceschi circa la mancata partecipazione delle opposizioni all'ultimo consiglio comunale.

"In merito alle considerazioni del vicesindaco Franceschi sull’assenza delle minoranze dall’ultimo consiglio comunale, a parte la solita arroganza, ho potuto rilevare una conoscenza inadeguata della legge che impone come fondamentale il parere dei revisori contabili su gli atti che erano in votazione quella sera.


Mi sconvolge che chi fino a pochissimo tempo fà, ha svolto il ruolo di presidente del consiglio comunale, non conosca le leggi e parli in maniera spropositata, perchè il ruolo di presidente del consiglio va svolto nel rispetto dei regolamenti comunali e della legge.


Ho preso l’uscita come uno slogan, sicuramente malriuscito, come d’altronde prendo tutte le iniziative del leghista della prima ora, basti guardare gli articoli che negli ultimi tempi ha pubblicato sulla minaccia di multe a chi sporca con i propri cani e non pulisce, per ora lo ha promesso più volte per fare scena, poi non ha mai fatto multare nessuno.


Oppure il fatto che installerà telecamere per vigilare sulle cattive abitudini di chi sporca, come minimo in pochi mesi lo ha scritto cinque volte, siamo stanchi di chi con specchietti per le allodole, pensa di amministrare degli stupidi ai quali basta promettere qualcosa".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/12/2012 - 19:57

AUTORE:
oliviero franceschi

se vuole confrontarsi su tutto io sono sempre nelle aule di consiglio, se vuole battibeccare posso solo salutarlo con affetto.
le multe ci sono e sono anche consistenti come numero e come costo se il consigliere Ardis non si rende conto del netto miglioramento di questa azione forse invece che a Pescia vive sulla luna.
Saluti Toscani anche a te