Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
PESCIA - Il consigliere comunale Marco Ardis replica alla nota del vicesindaco Franceschi circa la mancata partecipazione delle opposizioni all'ultimo consiglio comunale.
"In merito alle considerazioni del vicesindaco Franceschi sull’assenza delle minoranze dall’ultimo consiglio comunale, a parte la solita arroganza, ho potuto rilevare una conoscenza inadeguata della legge che impone come fondamentale il parere dei revisori contabili su gli atti che erano in votazione quella sera.
Mi sconvolge che chi fino a pochissimo tempo fà, ha svolto il ruolo di presidente del consiglio comunale, non conosca le leggi e parli in maniera spropositata, perchè il ruolo di presidente del consiglio va svolto nel rispetto dei regolamenti comunali e della legge.
Ho preso l’uscita come uno slogan, sicuramente malriuscito, come d’altronde prendo tutte le iniziative del leghista della prima ora, basti guardare gli articoli che negli ultimi tempi ha pubblicato sulla minaccia di multe a chi sporca con i propri cani e non pulisce, per ora lo ha promesso più volte per fare scena, poi non ha mai fatto multare nessuno.
Oppure il fatto che installerà telecamere per vigilare sulle cattive abitudini di chi sporca, come minimo in pochi mesi lo ha scritto cinque volte, siamo stanchi di chi con specchietti per le allodole, pensa di amministrare degli stupidi ai quali basta promettere qualcosa".