E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PONTE BUGGIANESE Sarà un mercoledì ricco di match interessanti oggi in Toscana.
Sono infatti in programma diversi recuperi fra cui quello che nel pomeriggio (ore 14,30) vedrà in campo al Bramalegno il Ponte Buggianese opposto allo Sporting Massese Romagnano, gara valida per girone A di Prima Categoria.
Il Ponte, oltre a questo match, deve anche recuperare la partita in calendario domenica scorsa che avrebbe dovuto disputarsi sull’innevato campo di Villa Basilica. La gara è stata rinviata d’ufficio.
E’ invece sceso regolarmente in campo lo Sporting Massese Romagnano, sconfitto di misura (3-2) sul campo del Vorno.
Nonostante due gare in meno i biancorossi di Mirko Matteoni (nella foto) mantengono la seconda piazza, sia pur in coabitazione con Sporting Bozzano Massarosa e Marginone, che però non hanno gare da recuperare. Dell’avversario odierno, Matteoni teme soprattutto il potenziale offensivo . «Davanti sanno far male - spiega - come dimostrano i 23 gol all’attivo. Ma non ci troveranno impreparati».
Le ultime della vigilia danno a disposizione i nuovi acquisti Suppressa e Quiriconi mentre non ci sarà Santoro , prelevato sabato scorso dall’Orentano, in quanto infortunato.
Qualche problema in casa biancorossa riguardo le quote. Il portiere Bindi e il centrocampista Forcieri sono infatti squalificati. Tra i pali giocherà Pucci.