Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Tradizionale "Chi sale - Chi scende" di fine anno, appuntamento che il Tirreno fa come di consueto in questi giorni di dicembre per riassumere i personaggi che più si sono contraddistinti, in positivo e in negativo nel corso dell'anno che si avvia a concludere.
A salire, secondo il quotidiano, sono Stefano Pucci e il suo Grand Hotel La Pace "attira vip"; il dottor Pier Francesco Parra, nel cui studio sono arrivati anche Berlusconi e Alfano; Mauro Paganelli, patron del Borgo a Buggiano Calcio (la cui favola non è finita); Luigi Boscarelli, arbitro internazionale di boxe; l'assessore alla cultura di Montecatini Bruno Ialuna, che dopo il McTerme ha realizzato il sogno di una galleria civica (il Moca) in Comune; il sindaco di Buggiano Daniele Bettarini (per la sua battaglia in difesa della stazione).
A scendere sono invece l'amministratore unico delle Terme Paola Paganelli (per il cantiere alla Leopoldine fermo da quasi due anni); Giovanni Visconti (ciclista squalificato per tre mesi per doping); Claudio Corradini (amministratore delegato Trenno, per la decisione di non riaprire il Sesana in crisi profonda); Pippo Baudo (scivolato sulle russe e querelato dall'ex sindaco Severi); il sindaco di Pieve Massimo Alamanni (errori su polizia municipale e mercato); il sindaco di Massa e Cozzile Massimo Niccolai (sfiduciato dai "renziani" della sua maggioranza).