Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I nomadi coinvolti nella rissa avvenuta giovedì in piazza Gramsci potrebbero essere colpiti presto da un provvedimento di allontanamento dal territorio italiano. È questa l’ipotesi al vaglio del commissariato. Lo scontro nel gruppo, originario dell’Europa dell’Est, sarebbe scoppiato per una banale lite tra marito e moglie. I parenti dei due coniugi si sono schierati con i rispettivi congiunti, scatenando una vera e propria rissa. La faida familiare ha letteralmente terrorizzato i passanti.
I nomadi coinvolti nell’episodio sono gli stessi che, quotidianamente, molestano cittadini e turisti per le vie del centro o vicino ai parchimetri, soprattutto quello dell’area ex-Lazzi.
Il cittadino comunitario può essere interessato da provvedimenti di allontanamento dal territorio italiano, quando è considerato un soggetto pericoloso e la sua permanenza è incompatibile con la civile e sicura convivenza. Lo straniero, una volta uscito dal nostro paese, deve dare prova del suo allontanamento, presentandosi a una rappresentanza diplomatica italiana all’estero.