A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Comune di Ponte Buggianese ha aderito all’invito, rivolto a tutti i Sindaci dal Presidente dell’Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia, inerente l’iniziativa per celebrare il Bicentenario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, che ricorrerà il 5 giugno 2014. L’evento di profondo significato per tutta la popolazione del nostro Paese sarà ricordato attraverso un monumento che riprodurrà quello ormai celebre “I Carabinieri nella tormenta”, che sarà collocata a Roma, all’interno dei giardini di via del Quirinale, significativamente intitolati al 150° dell’Unità d’Italia. L’adesione del Comune è avvenuto attraverso un simbolico contributo per ricordare questo evento ed il vincolo tra i Carabinieri e gli italiani, quale tangibile segno di riconoscenza verso quegli uomini che sono sempre stati vicini ai cittadini, nelle occasioni di festa e più che altro nei momenti più drammatici e che costituiscono un prezioso riferimento ben oltre lo svolgimento del ruolo istituzionale volto alla risoluzione delle problematiche di sicurezza pubblica.