E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Montecatini. Il Gs Spedalino è in fuga per la vittoria ed a sei partite dalla fine del torneo è la corsa per un posto playoff che rende ancora appassionante il campionato.
La classifica vede lo Spedalino davanti a tutti con un buon vantaggio e appare vincitore con merito del campionato. Ma oggi è accaduta una cosa imprevista: il derby testa-cosa ha visto prevalere il San Piero ai danni del lanciatissimo Gs Spedalino. Gara affrontata dalla capolista con sufficienza, mentre i ragazzi del San Piero hanno messo in campo anima e cuore ed alla fine hanno avuto ragione dei piu titolati avversari. Bocini
all 80 sigla il gol partita. Tutti in campo a sommergere l autore del gol ed entusiasmo alle stelle. Nel finale il San Piero regge all assedio del Gs Spedalino
Alle sue spalle c'è un gruppetto di sei squadre in altrettanti punti. Può succedere di tutto e ogni errore potrebbe costare caro.
Breda-Cerbaia (Ciliegiole, 14.30). Ecco il match clou della giornata tra due rivali per i playoff. Entrambe quinte in graduatoria, vivono due momenti diversi: in ascesa la Breda, che ha vinto il recupero con il Sarripoli per 4-0, in calo il Cerbaia anche se ha mostrato di saper reagire sabato scorso, con un Ilarda strepitoso. Un confronto in cui la vittoria assume doppio valore. 2-1
Partita dominata dai padroni di casa e Cerbaia apparso demotivato.
Cecina 2000-A.Spedalino (Castelmartini, 14.30). La seconda della classe ospiterà il sempre temibile Atletico, formazione di metà graduatoria e ormai tagliata fuori dalla corsa per le posizioni che contano. I cecinesi appaiono molto motivati. 5-3 L eroe di oggi e Greco autore di ben quattro reti. Si riapre il campionato con il Cecina -51- ora a sei punti dal GS Spedalino -57-, ma con una partita da recuperare.
Valdibure-Sarripoli (Pistoia Ovest A, 14.30). In palio c'è il gusto della soddisfazione giornaliera tra due squadre che non hanno nulla da chiedere. 0-2
PSB-Ciregliese (Bonelle, 18). Confronto tra team dei bassifondi. Tutto può succedere: in palio c'è l'onore.
Margine C.-Montagna (Brizzi, 14.30). Una Montagna stoppata dalla Breda nello scorso incontro, ma pur sempre terza, va a trovare il Margine, compagine difficile da affrontare. I punti servono solo agli ospiti: per i locali c'è in gioco la soddisfazione di battere una delle grandi del torneo. 3-4
S.Piero-GS Spedalino (Franchi, 14.30). Derby e testa-coda in una sola sfida. La prima della classe se la dovrà vedere con i propri cugini. Attenzione a non sottovalutare la voglia di fermare la capolista del S.Piero.
1-0
Olmi-U.Pontigiana (Caramelli, 14.30). Altro scontro fra due squadre di ottimo livello. I quarratini che per lungo tempo sono stati ai vertici della classifica e con ben due partite da recuperare affrontano i pontigiani che sono in fase positiva, dopo la vittoria della coppa e tanti risultati utili. Gara da tripla ed il vincitore ipotecarà un posto nei playoff. 2-2 il risultato finale.
Cintolese-V.Bottegone (Berti, 14.30). Confronto tra due squadre che si somigliano: i giocatori di entrambe condividono l'attaccamento per la propria maglia e la grinta gettata in campo. Pronostico impossibile. 2-1