As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Rifondazione Comunista torna a intervenire sulla vicenda bollette e rifiuti.
"La questione delle bollette della spazzatura non si limita al mancato aggiornamento del nucleo familiare. È ovvio che gli aggiornamenti devono essere più frequenti riguardo al movimento delle persone all’interno delle famiglie, ma è la chiarezza in toto delle bollette che viene a mancare.
I cittadini a inizio anno devono innanzitutto sapere con esattezza quanto dovranno pagare e nel caso di eventuali aumenti, o poco probabili diminuzioni, in corso d’anno Publiambiente deve indicare il perché di tali variazioni.
Il problema è quindi la trasparenza perché le bollette sono attualmente quasi indecifrabili. Il cittadino non può e non deve andare a un sindacato o da un esperto per farsi tradurre quello che viene riportato in bolletta. Questo comporterebbero spese in più da sostenere e perdite di tempo.
La trasparenza tuttavia deve essere un impegno anche di chi controlla, ovvero del Comune. Purtroppo come in altre situazione il controllore non sa o non vuole controllare perché incompetenza e interesse diventano un tutt’uno. Così chi ci rimette, sia di tasca che di pazienza, sono sempre i cittadini onesti".