Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Caos bollette, Publiambiente ammette in tv gli errori, ma "scarica il barile"

17/4/2013 - 8:38

L’anagrafe è ferma al 31 dicembre 2011. Tutto quello che è successo nel 2012, non lo sa nessuno. A parte i diretti interessati. È servita la diretta televisiva per fare un po’ di chiarezza sul caos bollette dei rifiuti. È stata la responsabile della comunicazione di Publiambiente, Linda Mori, a dare qualche spiegazione ai cittadini colpiti dalle cifre pazze della Tia, la tariffa igiene ambientale, alla trasmissione di Rai 1 “Storie Vere”. «Noi aggiorniamo la banca dati con il contemporaneo aggiornamento dell’anagrafica del Comune – ha detto Mori - e le variazioni successive al 2011 non ci sono state inviate. Probabilmente è stato un difetto di comunicazione a provocare tutto, unito a un problema gestionale e organizzativo».

Publiambiente ha già annullato una settantina di bollette sbagliate dopo che il sindaco Vanni si era rivolto all’azienda con una lettera dalle parole forti. Ancora, però, ed è passato un mesetto, non si erano ben intese le reali cause del caos venuto a galla.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/4/2013 - 16:24

AUTORE:
Massimo

Ha ragione, Sig. Fabrizio. Non si sa ancora quanto costerà ogni svuotamento di indifferenziato. E sa perchè? Perchè con l'introduzione della Tares non si pagheranno più gli svuotamenti, ma sono previsti dalla normativa incentivi per chi davvero farà la differenziata, conferendo una quantità di organico X volte superiore a quella dell'indifferenziato.

17/4/2013 - 12:58

AUTORE:
Fabrizio

La gestione del porta a porta a Monsummano è a dir poco fallimentare, tanto che a 6 mesi dal lancio non sappiamo ancora quanto costi ogni svuotamento di indifferenziato...
E' davvero una vergogna!