Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Dopo le liste di Pier Luigi Galligani e Masssimo Galligani (di cui parliamo in altri articoli), stavolta è la lista civica “Rinnoviamo il Ponte” a presentarsi agli elettori. Candidato a sindaco è Marco Libero Mangiantini, già primo cittadino dal 2005. «Tale legislatura – si legge in una nota – non arrivò a fine mandato perché, non avallando alcune decisioni prese dal partito, fu fatto cadere dalla sua giunta. Nasce da lì la consapevolezza che per fare bene l’amministratore di un paese è necessario attingere alle energie buone dei cittadini, invece di quelle vincolanti dei partiti».
Tra i candidati troviamo Massimo Avanzati (commerciante), Cesare Cesari (pensionato), Teresa Di Marzo (casalinga), Alessandro Frediani (informatico), Donatella Frediani (dipendente), Alessandro Galligani (ingegnere informatico), Guido Grossi (pensionato), Ivan Lo Verde (impiegato), Manola Michelotti (casalinga), Costantino Neri (consulente di moda).