Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’affaire Leopoldine approda su Rai3. Il botta e risposta – che ha visto protagonisti Alessio Nelli degli “Amici di Montecatini”, il sindaco Giuseppe Bellandi e il capogruppo del Pdl Riccardo Sensi – è andato in scena ieri mattina nella trasmissione “Codice a barre”.
Nelli (presentato come «in rappresentanza di tutti i cittadini»), ha denunciato che «è dal 2009 che si sentono dichiarazioni sulla fine dei lavori». Quindi la risposta del sindaco, in collegamento, insieme a Sensi, da Firenze: «Perché i cantieri sono fermi da due anni? Nel percorso fatto c’è stata una discussione per rivedere il finanziamento da parte del pool di banche e strappare condizioni più favorevoli. Ma nel 2011 c’è stato il ricorso dell’ex amministratore unico che prevedeva il pagamento di 700mila euro. Dalle banche, come previsto dal contratto, si è interrotta l’erogazione del mutuo e il cantiere si è fermato».
Scettico Nelli: «Il cantiere si sarebbe fermato comunque, in quanto il preventivo di spesa è raddoppiato e non c’era più la copertura finanziaria. Alla fine ci vorranno 30 milioni e ne mancano ancora 18».
«Non manca molto - ha concluso il sindaco - per ripartire. Il mese prossimo partiranno gli interventi ai pozzi, preventivi alla riapertura del cantiere».