Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
L'affaire Leopoldine su Rai3: botta e risposta tra gli "Amici" e il sindaco

4/5/2013 - 9:13

L’affaire Leopoldine approda su Rai3. Il botta e risposta – che ha visto protagonisti Alessio Nelli degli “Amici di Montecatini”, il sindaco Giuseppe Bellandi e il capogruppo del Pdl Riccardo Sensi – è andato in scena ieri mattina nella trasmissione “Codice a barre”.

Nelli (presentato come «in rappresentanza di tutti i cittadini»), ha denunciato che «è dal 2009 che si sentono dichiarazioni sulla fine dei lavori». Quindi la risposta del sindaco, in collegamento, insieme a Sensi, da Firenze: «Perché i cantieri sono fermi da due anni? Nel percorso fatto c’è stata una discussione per rivedere il finanziamento da parte del pool di banche e strappare condizioni più favorevoli. Ma nel 2011 c’è stato il ricorso dell’ex amministratore unico che prevedeva il pagamento di 700mila euro. Dalle banche, come previsto dal contratto, si è interrotta l’erogazione del mutuo e il cantiere si è fermato».

Scettico Nelli: «Il cantiere si sarebbe fermato comunque, in quanto il preventivo di spesa è raddoppiato e non c’era più la copertura finanziaria. Alla fine ci vorranno 30 milioni e ne mancano ancora 18».

«Non manca molto - ha concluso il sindaco - per ripartire. Il mese prossimo partiranno gli interventi ai pozzi, preventivi alla riapertura del cantiere».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/5/2013 - 11:02

AUTORE:
Alessandro

Direi che la brutta figura é abbastanza relativa, dato che si parla di una trasmissione delle 10.30 del martino di venerdì su Rai3. Direi che l'avranno guardata tre massaie, dieci pensionati e qualche disoccupato, oltre ai montecatinesi che sapevano della messa in onda (ma noi i problemi giá li conosciamo bene).
Meglio così per il Sindaco, che ha limitato la diffusione della magra figura sulla "due diligence", termine inglese che sta ad indicare sostanzialmente una perizia approfondita e dettagliata e che si pronuncia , e non "2 diligens, ma diligens serie". Ho riguardato la registrazione sul sito Rai (la trasmissione era il 3, non il 2 maggio) e mi sono rovesciato dal riere....

4/5/2013 - 22:27

AUTORE:
antonio

ma i soldi ci sono o no?
e come mai il preventivo di spesa è stato sbagliato? Da 12 a 30 milioni non ci sono certo i 700mila dell'assessore (che naturalmente dobbiamo pagare noi x gli sbaglia altrui..)
Sarebbe ora di smettere di non rispondere alle domande!! Basta con il fumo negli occhi i problemi o si risolvono o si trova chi può riuscirci, gli unici che ci rimettono sono i cittadini

4/5/2013 - 18:13

AUTORE:
Antonio

E' inutile negarlo che Vergogna...,per la citta' ed il turismo e nessuno fa niente non bisogna mai nascondere la verita'.