A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un “giro” di quasi 6mila persone portate in città per un totale di più di 30mila presenze negli alberghi. E un bilancio economico che torna anche a vedere il segno “più”. Segnali positivi che non bastano a “salvare” il Convention bureau, visto che domani l’assemblea deciderà sulla messa in liquidazione dell’organismo presieduto da Fabrizio Raffaelli. Si avvia così a un “de profundis” Montecatini Congressi, stritolato da crisi economica generale, incertezze sul futuro dei soci pubblici, “braccino corto” dei privati e normative nazionali “punitive”.
La legge impone infatti agli enti pubblici, entro settembre, di uscire dalle società pubblico-private (e tra queste i convention bureau, che a Montecatini è pubblico al 70%). A Firenze il Convention bureau è sopravvissuto grazie all’impegno dei privati che hanno acquisito le quote del pubblico, qui non è stato possibile.
Sul Tirreno in edicola le parole del presidente Raffaelli.