E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONSUMMANO - Contrari al ritorno del comprensivo unico. Il sindaco Rinaldo Vanni esprime la sua posizione in merito alla polemica innescata negli ultimi giorni tra i due circoli cittadini, che ha visto insegnanti e genitori muoversi su opinioni contrastanti. A giorni sarà aperto un tavolo di confronto con le dirigenze scolastiche per una valutazione complessiva. Perché il tema principale non è tanto il “numero” degli alunni che “migrano” da un comprensivo a un altro, ma l’edilizia scolastica, la sua organizzazione sul territorio, la creazione di poli didattici poco dispersivi.
Alcune idee possono concretizzarsi prima, come quella di trasferire la scuola primaria “Arinci” di via Diolaiuti nell’edificio fino a oggi occupato dal tribunale di via Cavour. O come il progetto di realizzazione della nuova scuola a Cintolese (media o elementare che sia), finanziato dai proventi della discarica del Fossetto e da attuare con project financing. In questo modo i due comprensivi avrebbero zone di riferimento ben definite e neppure si sfiorerebbero, come invece succede oggi nella media “Giusti-Gramsci”, occupata in coabitazione dai bambini dei due circoli.