As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il corso degli adulti della Scuola di teatro del Comune di Monsummano Terme presenterà al pubblico dell’arena di Villa Renatico Martini il testo teatrale di David Conati e Fabio Fracas “La cena dei serpenti”.
Gli attori, molti alla prima esperienza teatrale, sono stati seguiti, nel loro percorso di avvicinamento alle tecniche teatrali, da Selena Lori dell’Associazione Laboratorio Afrodita e sono: Gabriella Ambrosini, David
Bianco, Ardjan Hila, Annalisa Moro, Luca Parlanti, Anna Petillo, Tiziana Scannella e Dino Sabato Tedesco.
Trama: Claudio Notti insieme alla fidanzata Manta, organizza una cena con un gruppo di amici; lo scopo non è ben chiaro, ma a poco a poco emerge un desiderio di vendetta da parte dei commensali nei confronti di
un invitato. Nel momento clou della cena uno degli invitati viene ucciso... Il resto della serata è impiegato dagli ospiti a cercare di identificare l'assassino incolpandosi a vicenda, finendo con la coalizzazione di tutti
contro uno degli ospiti che, alla fine risulterà avere un alibi di ferro.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà mercoledì 19 giugno. Ingresso libero. Info: 0572 – 959224 - 954412.