Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Regione mercoledì farà l’aumento di capitale da 6 milioni di euro per le Terme, portando quindi la propria quota di proprietà attorno al 65%. Sul tema La Nazione intervista Maurizio Galligani, coordinatore del Pdl, che si domanda se il sindaco intende continuare a sacrificare l’unico patrimonio della città, magari per rilanciare la sua candidatura nel 2014. Il Comune è azionista delle Terme con la Regione. Nell'amministrazione Severi la proprietà era divisa paritariamente al 50%. Per Galligani l’amministrazione Bellandi non è riuscita a preservare tale percentuale di partecipazione. E questo non lo convince, nonostante in base al patto parasociale fra i due soci, il diritto di voto in assemblea rimanga paritario. Per Galigani, infatti, il valore reale delle azioni delle Terme non è quello del capitale sociale, più o meno 13 milioni di euro, ma quello del proprio patrimonio. E in una società, quando il patrimonio è superiore al valore del capitale sociale, gli aumenti di capitale vengono deliberati con il pagamento di un sovrapprezzo, che in questo caso sarebbe spettato alla Regione.
L'intervista completa sulla Nazione oggi in edicola.