A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - L'Udc interviene per delineare i futuri scenari di coalizione in vista delle elezioni ammnistrative 2014.
"A meno di un anno di distanza dalle prossime elezioni amministrative, il quadro che si sta delineando rispetto alle condizioni in cui versa oggi la città, è quantomeno sconfortante.
Nella logica dell'alternanza, gli ultimi quattro anni di amministrazione Bellandi non risultano avere dato alcun segnale rilevante di inversione al trend di declino economico, sociale e d'immagine che la città sta subendo ormai da troppo tempo, eccezion fatta per la cultura dove si è avuto il buon senso di nominare un assessore titolato e capace.
D'altro canto è altresì preoccupante prendere atto che la Pdl cittadina non abbia intrapreso un necessario percorso di radicale rinnovamento a seguito dei suoi 10 anni di amministrazione, giudicati e cassati con il voto del 2009 da un elettorato tradizionalmente di centro-destra.
Proprio a questo preoccupante atteggiamento della Pdl è da attribuire la causa del proliferare di voci sulla nascita di liste civiche e pertanto la storica coalizione cittadina di centro-destra rischia di non trovare più consenso e riscontro negli alleati.
La patata bollente delle candidature, che sarà passata nelle mani di una società di sondaggi, dimostra quanto la Pdl sia ben lontana dalla capacità di trovare nella società civile montecatinese un nome autorevole e di spessore che si senta onorato, e nel contempo tutelato nel proprio patrimonio di credibilità, ad accettare la candidatura di primo cittadino.
Alla luce di tutto ciò, confermando la nostra totale indisponibilità a sottoscrivere un documento di adesione alla formula poco attendibile del sondaggio telefonico, per chiarezza e trasparenza, riteniamo necessario stabilire che, nel ventaglio di nomi di candidati apparsi sulla stampa cittadina che prenderanno parte al suddetto sondaggio, al di la della stima personale nei confronti dei singoli, è nostra convinzione che soltanto Claudio Del Rosso rappresenti l'unica soluzione condivisibile in quanto garanzia di quel rinnovamento tanto auspicato quanto necessario per creare una netta inversione di tendenza nella cultura di fare politica del centro destra cittadino.
Seppur reduce da precedenti esperienze di partito l'avv. Del Rosso, accettando in passato l'incarico di coordinatore Pdl e rimettendo il mandato nell'arco di breve tempo causa l'ostracismo dimostrato al suo disegno di rinnovamento, è l'unica soluzione condivisibile per un progetto amministrativo in linea con le necessità della città.
Resta inteso che la condivisione del candidato resta condizionata da una nostra diretta partecipazione alla stesura di ogni singolo punto del programma che dovrà articolarsi principalmente sul rilancio dell'economia cittadina, sulla sicurezza e sulle questioni sociali".