A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Il coordinamento comunale del Pdl intende far comprendere con esattezza la propria posizione circa le prossime elezioni e i rapporti con gli alleati.
"Non è stato il Pdl ad aprire le polemiche sulla stampa. Il confronto fra possibili alleati del centro destra cittadino poteva e può avvenire in incontri far le parti e non sulla stampa ed è per questo che il presente sarà l’ultimo intervento del coordinamento comunale sul tema.
Il nostro obiettivo è quello di vincere le elezioni e di riprendere il governo della città non per accontentare questo o quel potere, questa o quest’altra categoria, ma per il generale interesse cittadino.
Ci sono 2 priorità che superano tutto e tutti: finire il cantiere alle Leopoldine e far rinascere le Terme e combattere il degrado e il senso di insicurezza ormai diffuso in città. Per far questo c’è bisogno di gente nuova e di gente competente.
Nonostante il Pdl alle ultime politiche abbia raccolto oltre il 32% dei consensi non ha mai avuto intenzione di imporre a nessuno il proprio candidato ma nemmeno accetta che siano altri a indicarlo. Gli unici che possono sceglierlo, in assenza di un accordo complessivo e totale, sono quei cittadini che non si riconoscono nell’attuale giunta Bellandi.
Per far esprimere i cittadini ci sembra ci siano solo 2 metodi: o un sondaggio o le primarie di coalizione. Nel sondaggio ogni partito, come è già stato invitato a fare, può indicare i propri candidati; nelle primarie di coalizione tutti coloro che accettano di sottoscrivere un documento di contrarietà a questa giunta potranno esprimere la loro preferenza e i partiti dovranno indicare i loro candidati.
Lo abbiamo già detto ma l’Udc, La Destra e Fratelli d’Italia non hanno risposto. Sollecitiamo una pubblica risposta perché oggi la trasparenza è ciò che reclamano i cittadini. Perlomeno, in caso di disaccordo, indichino a tutta la città come intendono procedere.
Noi auspichiamo l’unita del centro destra ma dobbiamo essere tutti a volerla, senza imposizioni".