E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Alessandro Sartoni, consigliere di opposizione nelle file del Pdl non boccia l’idea delle primarie del centrodestra lanciata dal coordinatore provinciale Pdl Alberto Lapenna.
Sartoni afferma che le primarie sono preferibili al sondaggio, anche se c'è da valutare se il “recinto” debba essere quello, più ampio o addirittura diverso.
L'importante sarebbe individuare un buon sindaco oltre che un buon candidato.
Sul futuro del centrodestra e sulla ricerca di una ritrovata unità in vista delle amministrative 2014 Sartoni lancia l'idea che chi è alternativo alla sinistra dovrà fare ogni sforzo per avanzare una proposta di governo seria.
Il consigliere Pdl non esclude neanche un'allenza con Giuseppe Fiore (La Destra), dal quale era stato invitato a prendere parte a un progetto politico senza etichette finalizzato al bene comune.
Netto rifiuto invece sia per An che per Forza Italia; spunta infine un possibile sostegno a un candidato a sindaco alternativo al centrosinistra, magari all'interno di una lista civica fatta da persone capaci e di qualità disposta a mettersi in gioco per il bene comune.
L'intervista completa sul Tirreno in edicola.