Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fratelli d'Italia al Pdl: "Nessuno può arrogarsi diritto di scegliere uomini e progetti"

25/7/2013 - 12:51

Il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italoia replica al Pdl sulla scelta del sindaco.

"In replica  alla richiesta di chiarezza da parte  del Pdl sul metodo di scelta della candidatura a sindaco del centro-destra montecatinese, premettendo che i giochi di potere non ci appartengono, ribadiamo la nostra contrarietà al sondaggio telefonico in quanto non lo riteniamo all’altezza dei tempi, inoltre molte delle sue sfaccettature ci rimangono ignote, così come la vera affidabilità di questo presunto 'metodo democratico'.
 
Tuttavia non essendo interesse nostro, né della città, procedere per sole critiche in data: sabato 6 luglio è stato pubblicato un nostro comunicato stampa(http://www.valdinievoleoggi.com/a31148-fratelli-d-italia-fatti-non-parole.html)dove si annunciava la nostra  discesa in piazza a partire della seconda metà del mese di agosto, per raccogliere le idee e le candidature di tutti quei cittadini che vogliono cambiare Montecatini.
 
Vogliamo ripartire dal dare la parola ai cittadini. Partecipare è importante per dare un segnale alla città che la sfida al sistema di potere che impone decisioni dall’alto è partita, e che vogliamo fare sul serio. Chiederemo ai cittadini se condivideranno il progetto di una “coalizione di cambiamento”, alternativa alla sinistra, da costruire con un programma condiviso tra le forze politiche, civili e sociali. Chiederemo quali sono le tre priorità su cui scrivere il programma e ancora se il candidato sindaco dovrebbe essere scelto dai partiti in accordo fra loro, con le primarie oppure con metodi alternativi alle candidature di nomi espressi, più o meno celatamente, dai soliti politici. I risultati saranno messi a disposizione degli alleati e dei cittadini  per costruire insieme  l’alternanza politica di cui Montecatini ha bisogno.
 

Essendo un momento di particolare difficoltà, lungi da noi complottare in segrete stanze, la nostra scelta è quella di ascoltare l’elettorato di centrodestra usando quello che crediamo essere il miglior metodo di democrazia diretta, ben consci che nessuno in questo momento può permettersi il lusso di appropriarsi di un patrimonio comune, arrogandosi il diritto di scegliere uomini e programmi per l’intera comunità del centrodestra montecatinese.
Verso i cittadini abbiamo una grande responsabilità, che ci è stata affidata dal nostro coordinamento nazionale, essere il cntrodestra che si può votare a testa alta, obiettivo che per essere raggiunto richiede grande democraticità  e forte spirito di onestà  che promuova i montecatinesi dall’essere   semplici spettatori, come abbiamo la sensazione che certi uomini di partito al momento  tentino di fare, ad attori dell’auspicato cambiamento".
Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2013 - 22:55

AUTORE:
Fratelli d'Italia

Notiamo che al signor massimo sono ignote non solo le situazioni politiche montecatinesi, ma ancora di più quelle nazionali

25/7/2013 - 16:54

AUTORE:
Massimo

Sono solo parole per far vedere una propria verginità. Sono solo parole in quanto tutti sappiamo che Fratelli d'Italia qui a Montecatini è una creazione del PDL. Far vedere che ora non sono piu' d'accordo è solo una tattica per sviare i cittadini.Tutti sappiamo che la triade PDL, UDC , e Fratelli d'italia alle elezione sarà compatta e decideranno insieme il candidato sindaco senza azzannarsi, ma bensi trovandosi d'accordo sulle deleghe da avere. In barba ai montecatinesi.