E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italoia replica al Pdl sulla scelta del sindaco.
"In replica alla richiesta di chiarezza da parte del Pdl sul metodo di scelta della candidatura a sindaco del centro-destra montecatinese, premettendo che i giochi di potere non ci appartengono, ribadiamo la nostra contrarietà al sondaggio telefonico in quanto non lo riteniamo all’altezza dei tempi, inoltre molte delle sue sfaccettature ci rimangono ignote, così come la vera affidabilità di questo presunto 'metodo democratico'.Tuttavia non essendo interesse nostro, né della città, procedere per sole critiche in data: sabato 6 luglio è stato pubblicato un nostro comunicato stampa(http://www.valdinievoleoggi.com/a31148-fratelli-d-italia-fatti-non-parole.html)dove si annunciava la nostra discesa in piazza a partire della seconda metà del mese di agosto, per raccogliere le idee e le candidature di tutti quei cittadini che vogliono cambiare Montecatini.Vogliamo ripartire dal dare la parola ai cittadini. Partecipare è importante per dare un segnale alla città che la sfida al sistema di potere che impone decisioni dall’alto è partita, e che vogliamo fare sul serio. Chiederemo ai cittadini se condivideranno il progetto di una “coalizione di cambiamento”, alternativa alla sinistra, da costruire con un programma condiviso tra le forze politiche, civili e sociali. Chiederemo quali sono le tre priorità su cui scrivere il programma e ancora se il candidato sindaco dovrebbe essere scelto dai partiti in accordo fra loro, con le primarie oppure con metodi alternativi alle candidature di nomi espressi, più o meno celatamente, dai soliti politici. I risultati saranno messi a disposizione degli alleati e dei cittadini per costruire insieme l’alternanza politica di cui Montecatini ha bisogno.
Essendo un momento di particolare difficoltà, lungi da noi complottare in segrete stanze, la nostra scelta è quella di ascoltare l’elettorato di centrodestra usando quello che crediamo essere il miglior metodo di democrazia diretta, ben consci che nessuno in questo momento può permettersi il lusso di appropriarsi di un patrimonio comune, arrogandosi il diritto di scegliere uomini e programmi per l’intera comunità del centrodestra montecatinese.Verso i cittadini abbiamo una grande responsabilità, che ci è stata affidata dal nostro coordinamento nazionale, essere il cntrodestra che si può votare a testa alta, obiettivo che per essere raggiunto richiede grande democraticità e forte spirito di onestà che promuova i montecatinesi dall’essere semplici spettatori, come abbiamo la sensazione che certi uomini di partito al momento tentino di fare, ad attori dell’auspicato cambiamento".