Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Acque Toscane sta inviando richieste di pagamento anticipato dei consumi del servizio idrico a Montecatini per i prossimi due mesi.
Si tratterebbe di una fattura veramente esosa, con spese insostenibili da parte delle attività presenti nella nostra città.
L’allarme è stato lanciato da alcuni titolari di negozi, locali e alberghi presenti a Montecatini.
Intanto il Forum acqua pubblica e rifiuti della Valdinievole, intanto, torna ad attaccare il modo in cui vengono gestiti il servizio idrico e la raccolta dei rifiuti in città.
Secondo il gruppo, il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli vuole riunire tutti gli amministratori della piana favorevoli a rivere la gestione dell’acquedotto e la Tares, la tassa sui rifiuti e i servizi.
I dati nazionali sui costi della raccolta differenziata e sulla gestione del servizio idrico pongono la Toscana, con Firenze e Pistoia tra le prime dieci città d’Italia. Da tanto tempo i componenti del Forum sostengono che Montecatini rimanga in assoluto la più cara: secondo il Forum, la Tares è stata concepita in maniera illogica e contraria alle normativa Ue.