Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
RALLY
Artino e il ciclista Visconti al Monza Rally Show

6/9/2013 - 10:53

Luca Artino annuncia oggi la sua partecipazione al Monza Rally Show, in programma sull’autodromo brianzolo per  il 21-24 novembre.


Il giovane pilota di Lamporecchio, in attesa di salire sulla Skoda Fabia S2000 ufficiale di Skoda Swiss Motorsport in occasione del prossimo Rally Città di Pistoia in ottobre, ha definito tutti i dettagli per quella che sarà la sua ultima gara stagionale, sicuramente una partecipazione d’effetto.


Attivo da sole tre stagioni, Luca Artino quest’anno ha ceduto al fascino delle supercar da rally, al “Valdinievole” dello scorso maggio ha finito al quarto posto assoluto con la Abarth Grande Punto S2000 della Rally Experience e con la stessa vettura sarà dunque al via a Monza. Al suo fianco, in qualità di copilota, ci sarà un grande nome dello sport italiano, il ciclista Giovanni Visconti, oggi in forza al Team spagnolo Movistar, tre volte Campione d’Italia e vincitore di due esaltanti tappe al Giro d’Italia di quest’anno, uno dei più forti scalatori a livello internazionale. Visconti, che sarà anche in maglia azzurra ai prossimo mondiali su strada di Firenze, seguirà l’esempio di alcuni suoi colleghi che nel recente passato si sono cimentati nei rallies a vari livelli ed anche con soddisfazioni.


Artino e Visconti sono amici da tempo, il progetto di correre insieme a Monza è nato da una semplice chiacchierata che è presto diventata realtà: “Con Giovanni siamo amici  – dice Luca Artino – sentendomi spesso parare di rally, pian piano si é convinto a provare. Sono sicuro che uno sportivo come lui ci metterà poco a calarsi nel ruolo del copilota, credo proprio sarà una bellissima esperienza”.


Giovanni Visconti è attratto dalla nuova esperienza che vivrà su una macchina da rally: “Per me sarà un mondo completamente nuovo, dovrò quindi adeguarmi ai suoi ritmi ed alle sue necessità, ma sono sicuro che potremo far bene. Con Luca c’è amicizia, questo sarà sicuramente un fattore che mi faciliterà nell’affiancarlo in macchina. Comunque sia, cercheremo il miglior risultato possibile, considerando che anche lui sarà al debutto e che con la Grande Punto deve ancora completare il feeling”.


L’inedita coppia Artino-Visconti, a breve, svolgerà un primo test su strada per favorire la sintonia in abitacolo e ritrovare – per il pilota – le sensazioni “sentite” nei rallies Valdinievole e Casciana Terme, cui ha preso parte con la stessa vettura.


Nella foto: Luca Artino (a destra) con Giovanni Visconti (a sinistra) accanto alla vettura che useranno a Monza.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: