Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Grande soddisfazione per Mirko Baldacci e per il suo navigatore monsummanese Emiliano Ferrigno al Monza Rally Show 2013.
La coppia era al debutto in questo tipo di manifestazione che ha luogo dentro l'autodromo della città lombarda. Un rally diverso dai soliti, dove un pubblico numeroso ha fatto capolino per vedere i propri beniamini come il ''padrone di casa'' Valentino Rossi, ma anche il 7 volte campione di motocross Tony Cairoli, il plurivincitore della “24 ore di Le Mans” Dindo Capello e molti altri.
Ma alla fine Mirko ed Emiliano hanno colto un ottimo sesto di classe e come sottolineato dal pilota non è stato un rally facile, perché i due erano all'esordio insieme con la New Clio R3, ma soprattutto erano in ''pista'' e non per strada. «Comunque - sottolineano - è stata una bellissima esperienza dove abbiamo sempre migliorato i nostri tempi prova dopo prova. Sicuramente un’esperienza da ripetere».