A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Grande soddisfazione per Mirko Baldacci e per il suo navigatore monsummanese Emiliano Ferrigno al Monza Rally Show 2013.
La coppia era al debutto in questo tipo di manifestazione che ha luogo dentro l'autodromo della città lombarda. Un rally diverso dai soliti, dove un pubblico numeroso ha fatto capolino per vedere i propri beniamini come il ''padrone di casa'' Valentino Rossi, ma anche il 7 volte campione di motocross Tony Cairoli, il plurivincitore della “24 ore di Le Mans” Dindo Capello e molti altri.
Ma alla fine Mirko ed Emiliano hanno colto un ottimo sesto di classe e come sottolineato dal pilota non è stato un rally facile, perché i due erano all'esordio insieme con la New Clio R3, ma soprattutto erano in ''pista'' e non per strada. «Comunque - sottolineano - è stata una bellissima esperienza dove abbiamo sempre migliorato i nostri tempi prova dopo prova. Sicuramente un’esperienza da ripetere».