Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
A meno di 24 ore dalla gara più attesa, riproponiamo il video del percorso mondiale girato con la cicli Gm

21/9/2013 - 15:52

Il Mondiale di Ciclismo è alle porte: domenica 22 settembre alle 10 prenderà il via da Pistoia la prima gara, la crono a squadre categoria “Donna Elite”.

 
Sarà l'inizio di una sette giorni intensissima di gare, sfide, fatica e agonismo, che vedrà per protagonisti i più forti ciclisti del Pianeta. 
Gli occhi di tutti sono già puntati su di lei, la gara in linea degli “Uomini Elite” di domenica 29 settembre: 272,26 kilometri tra Lucca e Firenze, che attraverseranno la provincia di Pistoia per circa 55km, tra Collodi e la salita del San Baronto. 
 
Valdinievole Oggi ha preparato per i lettori un video esclusivo, realizzato con la preziosa collaborazione degli atleti della GM Cicli di Ponte Buggianese.
 
A pedelare sul percorso iridato sono stati Marco Menchi, Sandro Cecchi, Lelio Cassettari, Gianluca Pini, Graziano Grazzini, Leonardo Vannini, Silvano Boni, e il presidente della Cicli GM, Gianfranco Italia. 
Sul caschetto di Lelio Cassettari una telecamera “GoPro” ha ripreso dalla prospettiva del ciclista il percorso che tra 9 giorni verrà affrontato dagli atleti impegnati a giocarsi il mondiale.

 

Ecco il link del video esclusivo:

 
Al termine delle pedalata e delle riprese è stato possibile scambiare qualche battuta sul tracciato con i ciclisti della GM: “Sicuramente è un bel percorso. Ci sono alcuni punti un po' critici, come ad esempio la discesa di via San Marco a Montecatini che immette corso Matteotti. Poi l'attraversamento di Borgo a Buggiano è suggestivo ma... stretto”. 
 
La gara potrà decidersi in Valdinievole?
“Secondo noi no. Probabilmente qualcuno sul San Baronto proverà una fuga per mettersi in mostra, ma difficilmente riuscirà ad arrivare a Firenze in solitaria. Quasi tutto si deciderà a Firenze”. 
 
Un pronostico: tre nomi per la vittoria iridata.
“Peter Sagan, Fabian Cancellara e Philippe Gilbert” 
 
Nell'attesa di scoprire chi sarà il vincitore del titolo mondiale, non ci resta che prepararci a godere una settimana di puro spettacolo.

 

 Testo, foto e video di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2013 - 23:44

AUTORE:
Camporcioni

@ Sig.ra Anna
Premesso che la strada Camporcioni e relativa rotonda sono di competenza della provincia di Pistoia, il cartello penso sia comunale.
Perchè spegnerlo in fondo si tratta di un lieve ritardo quantificabile in 5 mesi e 20 giorni per il mese ed anticipo di 3 ore e 56 minuti per l'orario,basterebbe scriverlo da qualche parte ed uno si farebbe,in diretta, i suoi calcoli.
Meno male che non si fa riferimento all'anno altrimenti sarebbe da piangere
In tutti i casi sarebbe adatto e riciclabile a qualche nazione asiatica ,tipo il Kazakistan che ha il fuso orario 4 ore avanti a noi del Centro Europa.

24/9/2013 - 18:29

AUTORE:
Franca

A pochi metri dal mega cartello "MONTECATINI CITTA' DEI MONDIALI" che si trova poco prima del Palazzetto/Piscina comunale, venendo dall'Ipercoop verso la città, fà bella mostra, anche in questo periodo un bel pannello luminoso che stamattina (24.09, ore 12,10) indicava:
Martedi 06 Aprile '04 ore 16,04"
ma che bella Pubblicita'... almeno tenetelo spento se non lo potete riparare!!!

24/9/2013 - 17:15

AUTORE:
Thomas

Bravi ragazzi portate alto il nome del PONTE !!! Non come qualcuno che lo vuole affossare.