As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Monta la polemica in città e sui social network a proposito del taglio di pini nel comune di Montecatini.
“Si tratta di una vera e propria strage” esordiscono gli Attivisti del Movimento 5 Stelle, “in Via Marconi e nell’area delle Panteraie sono stati tagliati oltre 40 pini. Diversi cittadini ci hanno contattati lamentando da mesi la mancanza di spiegazioni da parte delle autorità competenti. Nel caso delle Panteraie sembra che avrebbero dovuto abbattere solo alcuni alberi pericolanti invece è stata disboscata un’intera area. La foto, postata da un cittadino su Facebook, è eloquente e chiunque può andare a verificare di persona. Si teme addirittura che i tagli dipendano dalla costruzione di un parcheggio.
Poiché il rispetto dell’ambiente è uno dei nostri valori e abbattere un pino significa cancellare anni di storia e metri di verde, a nome dei cittadini chiediamo che il comune spieghi ufficialmente perché siamo stati privati di intere porzioni di preziosa macchia mediterranea.”