Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa del "Coisp - Coordinamento per l'Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia":
"Il COISP manifesta preoccupazione per le parole espresse ieri sulla stampa locale dalla lista civica “Ora”, che, tra le tante “idee” esposte, prevede di riaprire la casa di riposo di viale Adua, ma con una destinazione diversa da quella assicurata dall’attuale amministrazione comunale (Commissariato e Guardia di Finanza). Pur condividendo l’importanza sociale del progetto di un centro diurno per anziani, promossa dalla lista civica, non possiamo per l’ennesima volta frenare un piano di lavoro già avallato dalla giunta comunale e inseguito da più di vent’anni.
Questa O.S. non può invitare il candidato a Sindaco di quella lista civica a visitare il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Montecatini Terme, in quanto non gli compete, ma crediamo che vivendo lontano dalla città non abbia bene in mente in quali condizioni lavorino i poliziotti di quella struttura e i continui disagi che i cittadini Montecatinesi incontrano quando devono rivolgersi a quell’Ufficio; basti ricordare che non vi è il benché minimo spazio se non in mezzo alla strada ove i cittadini attendono il proprio turno per fare un passaporto, porto d’armi o altre pratiche burocratiche. Potenzialmente agli utenti che si recano al commissariato per qualsiasi necessità, potrebbe capitare di condividere l’ingresso dell’ufficio con persone poste in stato d’arresto o di fermo. Non ci sembra una condizione proprio ottimale.
Il COISP è incredulo, perché meno di due mesi fa il Sindaco Dr. Bellandi si dichiarava convinto della realizzazione all’ex casa di riposo della nuova sede del Commissariato e della Guardia di Finanza. Non capiamo come mai ancora oggi vengono esternate queste sbalorditive “idee”. Ci sono ancora incertezze? Sono sorte problematiche che disconosciamo?
Signor Sindaco, cortesemente sciolga ogni dubbio sulla futura e speriamo prossima destinazione della sede del Commissariato e della Guardia di Finanza all’ex casa di riposo Non ci lasci anche Lei con un pugno di mosche, siamo stati tante altre volte illusi, non lo meritiamo".