As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Il signor Luca Buccellato farebbe meglio ad informarsi di cosa accade in Comune prima di diramare comunicati stampa inesatti e fuori luogo” – questa la dura replica in una nota di CasaPound Italia alle dichiarazioni del vicesindaco di Monsummano Terme.
“Venerdì scorso infatti – spiega la nota – il nostro responsabile locale si è recato insieme al signor M.T. presso l’ufficio servizi sociali del Comune per discutere di questa particolare situazione di disagio. Come scritto nel precedente comunicato stampa, che invitiamo il sig. Buccellato a leggere per aggiornarsi sullo stato delle cose, l’unica proposta è stata un posto al dormitorio pubblico di Montecatini che non può certo essere considerata una soluzione percorribile visto che stiamo parlando di una persona di oltre cinquanta anni, invalida al 60% e con animali domestici a carico. Ciò è più simile ad un lavarsi le mani piuttosto che ad un “farsi soggetto attivo”.
“Consigliamo al vicesindaco – conclude la nota di CPI – di utilizzare energie e solerzia per trovare una soluzione a questa grave situazione piuttosto che per cercare la polemica gratuita con la nostra associazione la quale, a differenza dell’amministrazione locale, sta aiutando concretamente il sig. M.T. sia dal punto di vista morale che pratico attraverso il servizio di banco alimentare”.