Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Mentre i 39 lavoratori ai quali è stata notificata la procedura di mobilità erano in sciopero fuori dall’azienda, c’è chi a lavorare ha cercato di andarci passando di nascosto dentro il cassone di un camion. E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì verso le 17,30 davanti ai cancelli della Panapesca, azienda specializzata in produzione e commercializzazione di prodotti ittici con sede a Traversagna.
Un camion è uscito dal piazzale davanti allo stabilimento per poi fare ritorno dopo soli 5 minuti. Gli scioperanti, avendo riconosciuto un collega, lo hanno quindi bloccato per salutarlo, ma hanno sentito strani rumori provenienti dall’interno del cassone. Erano i tre lavoratori che, a causa della brusca frenata, erano caduti in avanti andando a sbattere sulle pareti.
A quel punto, vistisi scoperti, i tre sono balzati fuori, ma, secondo quanto riferito anche dalla polizia, non ci sarebbe stato alcuno scontro. Da un primo esame risulterebbe che i tre (stranieri comunitari) fanno parte di una cooperativa che si occupa di pulizia e facchinaggio all’interno dell’azienda. La guardia di finanza è comunque intervenuta per verificare eventuali irregolarità contrattuali.