Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mentre i 39 lavoratori ai quali è stata notificata la procedura di mobilità erano in sciopero fuori dall’azienda, c’è chi a lavorare ha cercato di andarci passando di nascosto dentro il cassone di un camion. E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì verso le 17,30 davanti ai cancelli della Panapesca, azienda specializzata in produzione e commercializzazione di prodotti ittici con sede a Traversagna.
Un camion è uscito dal piazzale davanti allo stabilimento per poi fare ritorno dopo soli 5 minuti. Gli scioperanti, avendo riconosciuto un collega, lo hanno quindi bloccato per salutarlo, ma hanno sentito strani rumori provenienti dall’interno del cassone. Erano i tre lavoratori che, a causa della brusca frenata, erano caduti in avanti andando a sbattere sulle pareti.
A quel punto, vistisi scoperti, i tre sono balzati fuori, ma, secondo quanto riferito anche dalla polizia, non ci sarebbe stato alcuno scontro. Da un primo esame risulterebbe che i tre (stranieri comunitari) fanno parte di una cooperativa che si occupa di pulizia e facchinaggio all’interno dell’azienda. La guardia di finanza è comunque intervenuta per verificare eventuali irregolarità contrattuali.