Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Antoniozzi (Ncd): "Necessario un rilancio delle Terme in chiave europea"

18/5/2014 - 18:57

"Sono rammaricato che il Nuovo Centrodestra, a Montecatini, non abbia colto l'opportunità di presentare una propria lista a sostegno della candidatura a sindaco di Silvia Motroni, considerata anche la identità di vedute sul ruolo delle Terme e sul loro rilancio". Lo ha detto questa mattina Alfredo Antoniozzi, candidato alle elezioni europee del prossimo 25 maggio nella lista Nuovo Centrodestra, nel corso di un incontro, svoltosi al Caffé Gambrinus, con la stessa Silvia Motroni e con Alice Manna, presidente del circolo Nuovo Centrodestra di Montecatini. Antoniozzi ha inoltre detto di farsi promotore, dopo le elezioni, della nascita di un "tavolo cittadino per il rilancio in chiave europea delle Terme di Montecatini".

Fonte: Silvia Motroni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2014 - 12:19

AUTORE:
giovanni

Forse perché ci sono state le Primarie alle quali il Nuovo Centrodestra ha partecipato... Le Primarie le ha vinte Sensi e, quindi, è chiaro che il candidato a sindaco da appoggiare sia Sensi e non la Motroni che ha rifiutato di partecipare alle Primarie.

19/5/2014 - 11:23

AUTORE:
beppe fiore

Bravo Alessandro, risulta difficile capire chi conti davvero ed a chi spettino le decisioni forse anche perchè è un partito di vertice senza popolo in cui praticamente comandano un po' tutti.
Infatti a Roma stanno col PD e "sputacchiano" F.I., a Pescia stanno con i Berlusconiani "sputacchiati" a Roma contro il PD mentre a Montecatini sono con una scarpa da una parte ed una dall'altra "sputacchiando" di qua e di là tanto il PD quanto F.I.
Sicuramente argomenteranno di essere "sensibili alle esigenze del territorio" mentre ci sembra piuttosto la solita logica dei "due forni" che sono diventati adirittura tre!!

18/5/2014 - 19:58

AUTORE:
Alessandro

Ma se tutti gli esponenti di NCD che passano per Montecatini dichiarano il loro appoggio alla Motroni, chi è che ha deciso a suo tempo di appoggiare Sensi e a che titolo ha preso questa decisione?