Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Nuovi ingressi nello staff tecnico del Monsummano

1/7/2014 - 12:30

Piccoli tasselli, aggiunti uno dopo l'altro, per un obiettivo solo: la crescita del settore giovanile sul territorio, con le casacche amaranto. Da tre stagioni i Giovani Calciatori Monsummano hanno avviato un percorso ambizioso che punta sulla qualità, sull'esperienza, sulle conoscenze per “fare” calcio, formare uomini, prima che giocatori, creare una mentalità e un gruppo unito e coeso con un pallone tra i piedi.

 

Dodici mesi fa, entrava nel ruolo di direttore sportivo Carlo Pucci, ex Pescia, Margine Coperta e Zenith Audax Prato. Ora nuovi e importanti innesti alla guida delle squadre affiancheranno il dirigente e aumenteranno il blasone del Monsummano. Il primo arriva agli Allievi A anno 1998, che da settembre saranno allenati da Giorgio Iannello, ex mister dei Giovanissimi Regionali del Vianova, “una categoria dove vogliamo mettere in vetrina ogni settimana i nostri ragazzi”, dice Pucci. L'istruttore uscente Federico Flosi, “dopo l'ottimo lavoro tecnico che ha svolto nell'ultimo anno - spiega Pucci - tornerà negli Esordienti anno 2002, dove può mettere a disposizione la sua esperienza, per questo gruppo volevamo inserire un tecnico in cui crediamo molto per l'ulteriore salto di qualità”.

 

Una new entry in panchina anche per i Giovanissimi A anno 2000: si tratta diGiovanni Padula, ex mister di Pescia, Scandicci e Sestese, “un allenatore d'esperienza -aggiunge il direttore sportivo- per un gruppo formato da ragazzi di sicura prospettiva in cui abbiamo la possibilità di portare avanti un importante processo di crescita”.

 

Fernando Bellandi, da due anni al timone dei Giovanissimi, nella prossima stagione avrà due incarichi fondamentali: mister degliEsordienti B anno 2003 (“altro gruppo in cui nutriamo grande fiducia”, chiosa Pucci) e la nuova figura di preparatore tecnico che seguirà i 2000 e gli Esordienti A anno 2001, dove viene confermato per il terzo anno Claudio Di Galante. “La società mi ha dato la possibilità di inserire questa novità - chiude Pucci - Bellandi può proporre metodologie avanzate maturate in anni di esperienza nei club in cui ha militato, come il Margine Coperta, coadiuverà il lavoro settimanale degli allenatori”.

 

Cambia anche l'addetto alla segreteria: al posto di Ugo Bindi, arriveranno alla segreteria sportiva Franco Flori e a quella amministrativa Stefania Bruni.

 

In foto: Carlo Pucci e Fernando Bellandi

Fonte: Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: