Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
none_o
Sbloccati 700mila euro del patto di stabilità: a Monsummano si farà la scuola nella sede della ex pretura

6/7/2014 - 9:07

Il governo Renzi ha svincolato dal patto di stabilità settecentomila euro che saranno impiegati in città per il settore scolastico. La notizia che Monsummano era stata ammessa allo svincolo dei denaro pubblico in giacenza è giunta venerdì sera da Roma. I soldi saranno destinati al finanziamento della nuova scuola nell’ex tribunale. In provincia di Pistoia, al momento, sono finanziati solo Monsummano e Montale. I lavori dovrebbero partire entro fine 2014, come assicurato dai dirigenti comunali, felicissimi per la buona notizia: per Monsummano potrebbe essere l'inizio di una rivoluzione scolastica. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/7/2014 - 11:53

AUTORE:
paolo gangemi

Quel luogo nato per ospitare la sede di una struttura giudiziaria meglio si poteva adattare a sede di Caserma dei Carabinieri con annessi p. es. uffici comunali dei vigili urbani o uffici del giudice di pace od altri istituti conciliativi della provincia.
Andare a prevedere una scuola elementare creererà sicuramente problemi di viabilità al mattino ed all'uscita ed essendo la via Cavour l'unica strada di grande transito utilizzata da veicoli commerciali e mezzi pesanti ed altro vedrete come verranno poi al pettine questi problemi.
Il fatto poi di dismettere un'area adibita da decenni a scuola elementare dovrà prevedere la vendita per costruzione villette a schiera o altro oggetto di speculazioni edilizie alle quali il comune non dovrebbe esporsi.

7/7/2014 - 11:00

AUTORE:
roberta

E della scuola arinci che ne facciamo? sarebbe opportuno che vi si trasferisse istituto Forti che nn ha nemmeno le scale antincendio

6/7/2014 - 14:12

AUTORE:
Antonio

Cosa mi serve avere un'altra scuola con una notevole spesa di rifacimento, quando ci era comodo (anche al Comune) avere un presidio giudiziario sul territorio? Adesso per fare un ricorso, rendere una testimonianza, chiedere una consulenza ci tocca andare a Pistoia con relativa perdita di tempo, soldi e attese.