Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Edoardo Fanucci fa un resoconto dell'incontro avvenuto ieri tra sindaci del nostro territorio e Governo.
"Ieri mattina siamo stati ricevuti dal sottosegretario Luca Lotti a Palazzo Chigi, insieme ai sindaci e ai rappresentanti istituzionali della provincia di Pistoia. Si è trattato di un incontro operativo, durante il quale sono state discusse questioni centrali: infrastrutture, viabilità, turismo, edilizia scolastica, distretti ed eccellenze del nostro territorio.
La disponibilità del sottosegretario e del suo staff è stata massima. Come richiestoci dallo stesso Luca Lotti, nei prossimi mesi, sarà molto importante concordare nuovi e specifici incontri al fine di seguire l'iter dei progetti e verificarne lo stato di attuazione.
Il raddoppio dello ferrovia, contenuto nel decreto Sblocca-Italia, rappresenta senza dubbio un grandissimo risultato, ma occorre un serio lavoro di squadra per vederlo concretamente realizzato nei tempi stabiliti. Il governo è stato chiarissimo: se il progetto subirà ritardi o intoppi le risorse verranno destinate ad altre opere. Un'ipotesi che, per quanto mi riguarda, mi impegno solennemente a scongiurare".