Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lega Nord Montecatini ci invia il seguente comunicato: "Visitando molte città sia in Italia che all'estero mi succede sempre più spesso di imbattermi in “Fontanelle” con la doppia utenza Umani/Animali. Le ritengo un ottimo esempio di sensibilità per le esigenze delle persone che sovente passeggiano con i loro amici a 4 zampe. Questa estate ho fatto qualche foto al “Fontanello” in piazza a Livorno e credo che sarebbe un'ottima proposta installarle anche nella nostra cittadina che è “città Dog Friendly”.
Potrebbero essere installate ad esempio in Piazza e in Pineta, per i seguenti motivi:
1) igienico-sanitari (in modo che i bambini non bevano dove ,pochi attimi prima ,un cane ha appoggiato la bocca)
2)l'utilizzo di ciotole fisse auto svuotanti serve ai cani che non sanno bere alla cannella
3) decoro cittadino (si evitano le fuoriuscite d'acqua limitandone anche lo spreco) Se l'Amministrazione Comunale ritiene che la proposta possa essere di interesse, sono disponibile a spiegare come realizzare il progetto anche con l'ausilio di sponzorizzazioni."
Francesco Bentivegna ( Lega Nord Montecatini )