Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Dura protesta degli albergatori di via Cavallotti: "Cantiere infinito e da 3° mondo, non prendeteci più in giro"

14/10/2014 - 9:21

MONTECATINI - Gli alberghi e i negozi di via Cavallotti (in totale 21) scrivono una lettera al Comune per sollecitare la conclusione dei lavori inseriti nel progetto "Città Nuova". Il portavoce della protesta è Giuseppe Boldrini, ex presidente dell'Apam e titolare dell’Hotel Parma & Oriente.

 

«Il cantiere infinito di via Felice Cavallotti si sta avviando verso un anno di vita. I disagi per aziende e residenti sono fortissimi e, quel che è peggio, non si vede la fine dei lavori. Sul cantiere sono impegnati da mesi solo tre operai che tirano avanti l’intervento in maniera lentissima, quando, con l’impegno di un numero adeguato di persone, avrebbe potuto essere finito già da molti mesi. Invece, ancora non si vede quando la strada sarà asfaltata né quando e se saranno inseriti i dissuasori per impedire il parcheggio selvaggio sui marciapiedi che sono in gran parte già danneggiati.

 

«Con la scusa del cantiere aperto nella strada, da moltissimi mesi è stato interrotto ogni intervento di spazzamento e pulizia dei marciapiedi e della strada, che, solo grazie alla buona volontà di alcuni frontisti non si è trasformata in una discarica a cielo aperto. Questa situazione non è più assolutamente sostenibile, le aziende alberghiere di via Felice Cavallotti si rifiutano di farsi prendere in giro ulteriormente. I danni di immagine avuti per questo cantiere da terzo mondo e la rabbia per l’incapacità dell’amministrazione a portare a termine lavori iniziati 10 mesi prima è fortissima.

 

Non si è stati ancora in grado di installare i segnali stradali di divieto di sosta, né di regolamentare l’uso del suolo pubblico e di dare una linea guida per gli arredi urbani dei privati!

 

Chiediamo a gran voce che i lavori vengano portati a termine in tempi brevissimi e, a titolo parziale di risarcimento del danno per gli enormi disagi subiti, chiediamo inoltre di essere esentati da pagare le tasse sul suolo pubblico sia quelle per la raccolta rifiuti, visto e considerato che il servizio di pulizia della strada è inesistente da mesi e mesi. Il tempo della pazienza è finito».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2014 - 10:36

AUTORE:
Andrea f.

Come dar torto a questi imprenditori che vedono sommarsi continuamente difficoltà economiche a difficoltà logistiche ? Come dimenticare le promesse fatte ? Come non vedere la trascuratezza che avvolge questa città non appena ci si allontana dal centro ?