A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Come previsto dal regolamento, il Comitato Organizzativo del JIMBO Montecatini Festival DUEMILA14 ha deliberato a quale progetto sociale destinare, con atto di donazione, parte dei proventi residui della Manifestazione Termale dedicata ai Giovani Musicisti emergenti. Dopo aver visitato la sede operativa della Cooperativa sociale e aver incontrato un membro della segreteria Libero Palombo insieme all'ideatore Giovanni Moschini, che ci hanno ampiamente illustrato la storia e l'iniziativa sociale del Gruppo Valdinievole, non possiamo che "esaltare" e "sostenere" questo esempio unico di "progetto sociale". Contrastare la dipendenza in ogni suo aspetto, dire "NO" con competenza e concretezza all'uso della droga, ma non solo, riuscire a "rigenerare" uomini e donne, sottratti indegnamente da questa "malattia sociale" voluta che si voglia o no dal moderno "essere malvagio" la delinquenza organizzata, fatta i esseri indegni privi di ogni moralità sociale. Questa bellissima Comunità costituita da uomini e donne, che affrontano con dignità unica la "piaga" terribile della tossicodipendenza, il tutto senza dover ricorrere alle strutture Pubbliche. Ebbene si, l'altro aspetto importante è che il tutto è nato senza il contributo economico Pubblico, ma solo grazie alla forza dei privati cittadini e delle famiglie colpite dal dramma della droga, e poi dal lavoro di tutti, necessario per far continuare questo progetto sociale. Mirabile è l'impegno caparbio del buon Giovanni Moschini che è riuscito nell'opera fondamentale di creare le basi per poi sviluppare in questo esempio di mirabile concretezza nel rigenerare ciò che questo veleno chiamato "droga" voleva distruggere. E infine invitiamo tutti i cittadini a visitare questa bellissima Comunità, situata nel luogo dove questi nostri/e "fratelli e sorelle" recuperano ciò che il "vile caino" utilizzava per produrre il veleno che uccideva i sui simili. Con orgoglio sosteniamo e doniamo i proventi del JIMBO Montecatini Festival DUEMILA14 a questi "angeli della vita" del Gruppo Valdinevole, sicuri che la strada che conduce alla sconfitta della "dipendenza", grazie al loro costante impegno, sia quella giusta. Grazie ragazzi!!!
Comitato Organizzativo JIMBO Montecatini Festival