Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Di seguito il comunicato del Gsd Montecatinimurialdo in risposta alla nota diffusa ieri pomeriggio dall'amministrazione comunale, in merito al caso Nazionale Under20 rimasta chiusa fuori dal campo sussidiario domenica pomeriggio.
"Nella vicenda - si legge nella nota - raccontata da il quotidiano Il Tirreno, anche attraverso le parole del dirigente Paolo Fascetti, emerge una verità che non corrisponde esattamente alla realtà. Ecco perchè la società biancoceleste ci tiene a precisare una volta per tutta la situazione".
"L´amministrazione ci ha contattato chiedendoci la disponibilità, essendo un giorno festivo, a mandare un nostro dirigente in sostituzione del custode ordinaio semplicemente per aprire campo e spogliatoi - spiega il presidente Massimiliano Potenza (in foto) - accendere le luci e richiudere una volta terminato l´allenamento. Non ci è stato chiesto di garantire la presenza né di fornire attrezzature.
Il fare ´sbrigativo´ con il quale il nostro addetto si è recato al campo, come definito dal signor Fascetti, è stato dettato dal fatto che eravamo impegnati su altri impianti per manifestazioni che ci riguardavano direttamente. Ritengo che non sia corretto infangare il nome di una società e di un amministrazione che si stanno dando da fare per il bene comune e che con amore e passione svolgono queste attività.
Capita di sbagliare e per migliorare c´è sempre margine, ma questa uscita è stata alquanto fuori luogo. Ringrazio pubblicamente l´amministrazione per il lavoro che da anni svolge, portando in città società di alto livello che valorizzano il movimento calcio a livello provinciale, e invito il signor Fascetti, dirigente di un'altra società, a occuparsi delle proprie questioni e non di quelle di società che non lo riguardano".