Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Nazionale chiusa fuori da sussidiario, Potenza (Murialdo): "Sbagliato infangare società"

14/1/2015 - 13:40

MONTECATINI - Di seguito il comunicato del Gsd Montecatinimurialdo in risposta alla nota diffusa ieri pomeriggio dall'amministrazione comunale, in merito al caso Nazionale Under20 rimasta chiusa fuori dal campo sussidiario domenica pomeriggio.

 

"Nella vicenda - si legge nella nota - raccontata da il quotidiano Il Tirreno, anche attraverso le parole del dirigente Paolo Fascetti, emerge una verità che non corrisponde esattamente alla realtà. Ecco perchè la società biancoceleste ci tiene a precisare una volta per tutta la situazione".

 

"L´amministrazione ci ha contattato chiedendoci la disponibilità, essendo un giorno festivo, a mandare un nostro dirigente in sostituzione del custode ordinaio semplicemente per aprire campo e spogliatoi - spiega il presidente Massimiliano Potenza (in foto) - accendere le luci e richiudere una volta terminato l´allenamento. Non ci è stato chiesto di garantire la presenza né di fornire attrezzature.

 

Il fare ´sbrigativo´ con il quale il nostro addetto si è recato al campo, come definito dal signor Fascetti, è stato dettato dal fatto che eravamo impegnati su altri impianti per manifestazioni che ci riguardavano direttamente. Ritengo che non sia corretto infangare il nome di una società e di un amministrazione che si stanno dando da fare per il bene comune e che con amore e passione svolgono queste attività.

 

Capita di sbagliare e per migliorare c´è sempre margine, ma questa uscita è stata alquanto fuori luogo. Ringrazio pubblicamente l´amministrazione per il lavoro che da anni svolge, portando in città società di alto livello che valorizzano il movimento calcio a livello provinciale, e invito il signor Fascetti, dirigente di un'altra società, a occuparsi delle proprie questioni e non di quelle di società che non lo riguardano".

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: