Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Bellandi su nuovo Au Terme: "Compito non facile, ma indispensabile per sviluppo città"

26/3/2015 - 18:32

"Dopo il parere positivo espresso oggi dalla terza commissione consiliare - dichiara l'assessora regionale al turismo Sara Nocentini-, posso affermare con soddisfazione e in modo ufficiale che Regione e Comunedi Montecatini, di comune accordo, hanno individuato il dottor Carlo Brogioni per ricoprire l'incarico di amministratore unico della società Terme di Montecatini alla scadenza del mandato dell'attuale amministratore.

 

Una grande responsabilità quella che prenderà sulle spalle il nuovo Au, perchè avrà il compito di traghettare le Terme oltre le difficoltà attuali per avviare quel decollo indispensabile al rilancio economico cui è legata tutta la Valdinievole".

 

"Abbiamo chiesto come soci un segnale positivo per il futuro delle Terme e della città di Montecatini - afferma il sindaco Giuseppe Bellandi - e questa nomina che il presidente Enrico Rossi e l'assessore Nocentini hanno proposto mi pare vada proprio in questa direzione.

 

Mentre ringrazio l'amministratore unico uscente Raffaelli per il ruolo svolto in un momento davvero difficile, auguro a Brogioni di poter svolgere al meglio un compito che non si configura come facile, ma certo indispensabile per lo sviluppo della città e di tutto il settore termale, anche a livello nazionale visto il ruolo che Montecatini mantiene nel sistema".

 

Nato a San Casciano Val di Pesa nel 1940, dottore commercialista con sedi di lavoro a Firenze e Pistoia, Carlo Brogioni nel suo percorso professionale ha maturato una significativa esperienza nella gestione di situazioni di crisi di impresa, nonchè nella valutazione di patrimoni ed aziende. Sono queste sue specifiche competenze ed esperienze che ne hanno fatto il candidato da inserire alla guida della società in una fase in cui occorre un decisivo intervento per la messa in sicurezza dell'impresa sia nel breve che nel medio-lungo periodo. Il dottor Brogioni succederà all'attuale Au Franco Raffaelli, che lascerà l'incarico alla prossima presentazione del bilancio della società.

Fonte: Toscana Notizie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: