Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Un altro passo verso la rimozione completa dell'amianto sulle vecchie coperture cittadine. Dopo l'ottima notizia del via ai lavori all'ex cinema Adriano, con la proprietà dell'immobile di via S.Martino che tre giorni fa ha dato l'ok allo smantellamento del tetto in eternit, a seguito dell'ultimatum del sindaco Bellandi e della sua giunta, ecco arrivarne un'altra molto positiva.
Dall'inizio della prossima settimana saranno montati infatti i ponteggi attorno agli spogliatoi dello stadio comunale Daniele Mariotti e successivamente sarà rimossa la copertura in cemento e amianto: il tutto per rendere ancora più moderna la struttura sportiva, in ogni sua parte, dopo che lo scorso mese si è tenuta l'inaugurazione e l'intitolazione del nuovo campo in sintetico all'indimenticato campione Amos Mariani.
Il lavoro allo stadio, svolto dalla ditta Tosco Amianto di Pieve a Nievole, sarà allargato anche al casottino del custode, dove una volta completati i lavori di rimozione saranno installati dei pannelli fotovoltaici. Il costo complessivo dei lavori, tra rimozione e nuove coperture, è di circa 45mila euro.