Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il candidato a sindaco Alessandro Taddei fa un ultimo appello al voto.
"Oggi è l'ultimo giorno della propaganda elettorale. Purtroppo mi dicono che mancano i nostri volantini in giro: non li abbiamo lasciati nei negozi o bar rispettando il divieto della Prefettura. Ma pare che le regole non vengano osservate da tutti: anche questa è mancanza di pratica "politica" per chi come noi è alla prima esperienza "civica"; da parte delle altre forze politiche purtroppo sostenute dai partiti è scorrettezza.
Sono contento per le manifestazioni di interesse e consenso ricevute, non me l'aspettavo essendo non ancora ben conosciuto nonostante viva a Uzzano dal 1967. La cosa che mi gratifica di più è l'apprezzamento di tante persone per la nostra volontà di dedicarsi al bene di Uzzano. Pare retorica, ma chi mi conosce sa che rifuggo dalle apparenze.
Allego il nostro programma già diffuso nei manifesti e in copia nelle cassette delle lettere. Nella giusta direzione!".