Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
I genitori del nido chiedono al Comune di affidare la struttura a una cooperativa

2/6/2015 - 9:36

MONSUMMANO - I genitori del nido hanno chiesto al Comune di affidare la struttura a una cooperativa. L'istanza è stata presentata ieri nel corso di un incontro con l'assessore alla pubblica istruzione Barbara Dalla Salda e ha l'obiettivo di evitare la riduzione dell'orario del pomeriggio, così come prospettato negli scorsi giorni. Per l'amministrazione l'orario potrebbe addirittura anche essere posticipato alle 18, ma prima serve una riorganizzazione del servizio e il parere della coordinatrice pedagogica, in questi giorni assente per ferie.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/6/2015 - 18:28

AUTORE:
Spartaco

Mi risulta che i genitori non hanno chiesto l'appalto del servizio ad una cooperativa ma il mantenimento del servizio pubblico. Sarebbe un controsenso: le cooperative devono guadagnare quindi o aumentano le rette oppure prendono personale pagandolo meno, in alternativa tutti e due. Il personale pagato meno significa meno qualificato. Per favore non scherzate sulla pelle dei bambini. Se l'amministrazione ha deciso già da tempo di chiudere il servizio pubblico lo dica apertamente e non tirando in ballo richieste assurde. L'assessore come tata che fa volontariato all'asilo la vedrei molto bene, assessore ci pensi.

2/6/2015 - 11:48

AUTORE:
Francesca

Ecco...ora sarebbero i genitori a volere la privatizzazione...mi auguro che il giornalista abbia solo capito male e non che abbia deliberatamente fatto malati formazione!!!