E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L'Asl3 lancia un avviso per chi si e’ recato presso e solo i seguenti locali notturni di Firenze:
- la notte fra lunedi’ 1 e martedi’ 2 giugno Yab via Sassetti
- la notte fra martedi’ 2 e mercoledi’ 3 giugno Dolce Zucchero via Pandolfini e Bamboo (ex Twice) via G. Verdi
- la notte fra mercoledi’ 3 e giovedi’ 4 giugno Space via Palazzuolo e Twentyone (ex Andromeda) via dei Cimatori
- la notte fra venerdi’ 5 e sabato 6 giugno Full Up via della Vigna Vecchia
- la notte fra sabato 6 e domenica 7 giugno Space via Palazzuolo
Chi ha frequentato solo questi locali e solo in queste serate si metta in contatto al piu’ presto con il proprio medico curante (ore diurne) o il servizio di guardia medica (ore notturne) o il servizio di igiene pubblica (vedi di seguito) per effettuare la profilassi antibiotica specifica, in quanto si e’ verificato un caso di meningite meningococcica in una persona che ha frequentato le discoteche nelle serate sovraindicate. Si ricorda che tale profilassi dovra’ essere eseguita anche se e’ gia’ stata effettuata la vaccinazione antimeningococcica.
- Per la zona Valdinievole: 0572 942801/942802 dalle ore 8.30 alle ore 12.30.