As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Puntare di nuovo l'attenzione sulle questione Terme e denunciare l'immobilismo sulle Leopoldine. Sono questi i motivi che hanno portato una sessantina di persone (tra politici e cittadini) ieri sera in corteo lungo le vie del centro, con tanto di striscioni e bandiere.
La manifestazione è stata organizzata da Lega Nord, Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale e Forza Italia e ha anche visto la partecipazione di alcuni esponenti politici della zona. Erano presenti Manuel Vescovi di Lega Nord, Alberto Lapenna di Forza Italia, Ilaria Michelucci Pancioli di Fratelli d'Italia e il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni.
Poco prima della partenza del corteo abbiamo intervistato il consigliere d'opposizione Andrea Quaranta, anche lui presente alla manifestazione: “Vogliamo il bene delle Terme e manifestiamo per non fare abbassare l'attenzione sulla questione. Il governatore Rossi ci aveva assicurato fondi per sbloccare la situazione, ma una volta vinte le elezioni è sparito nel nulla”.
E a livello locale come vanno le cose? “Male – replica Quaranta – il nuovo amministratore unico Brogioni non ci ha dato le risposte che chiedevamo ed è anche mancato agli incontri che sono stati organizzati sulle Terme. Il sindaco stesso non avrà colpe dirette ma amministra la città da ormai sei anni nei quali nulla è cambiato. Basta non guardare in faccia la realtà, bisogna darsi una mossa!”.
di Francesco Storai