Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 07/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Fdian: "Amministrati da una giunta impegnata solo ad aggiustare equilibri interni"

16/12/2015 - 19:11

MONTECATINI - Fratelli d'Italia-An interviene dopo le dimissioni dell'assessore Magnani.
 
"La notizia delle dimissioni di Leonardo Magnani a soli 70 giorni di distanza da quelle di Monica Galluzzi gettano ombre e generano forti preoccupazioni in merito al clima che alberga in seno all'amministrazione. In un momento così delicato e carico di incognite per le sorti delle nostre Terme, essere amministrati da una squadra che tanto si adopera per aggiustarsi gli equilibri interni, piuttosto che fare quadrato per affrontare e risolvere le divergenze con il socio Regione, pone forti dubbi sulle reali priorità di coloro che oggi hanno in mano le sorti del nostro futuro.


E' altresì preoccupante realizzare che il nostro sindaco Bellandi viva in una sorta di torpore tutta la vicenda Terme e si desti con vigore solo quando i tagli prodotti dalla manovra di stabilità mettono a rischio un comparto ludico ma marginale del nostro prodotto come l'ippodromo cittadino. Vorremmo rimarcare che sia l'ippica che il ciclismo rappresentano sicuramente un elemento di potenziale indotto per la nostra economia, ma nel contempo vorremmo anche ricordare al Sindaco ed ai superstiti della Giunta, che la città di chiama Montecatini Terme proprio in virtù di quello che storicamente è sempre stato il suo prodotto distintivo, le nostre Terme.


Ecco perché apprendendo dalla stampa che il sindaco si caricherà anche della delega ai lavori pubblici lascia perplessi e sconcertati, d'altro canto non vediamo come possa essere incisivo perfino in tale ambito visto l'atteggiamento subalterno e passivo ai problemi mai risolti che opprimono la nostra città".

Fonte: Fdian
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: