Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
I 3 tour operator locali si uniscono in Montecatini Eventi: "Prodotto turistico integrato"

16/3/2016 - 14:46

MONTECATINI - Montecatini Eventi è il brand che riunisce la commercializzazione e la promozione della ricettività di Montecatini Terme, integrando il prodotto turistico specifico con quello del territorio circostante. I tre tour operator rappresentativi delle associazioni del turismo di Montecatini Terme, Promozione Albergatori Montecatini (Federalberghi Apam), Ranieri Tour Operator (sez. turismo di Confindustria), Toscana Turismo & Congressi/Primavera viaggi (Assohotel Confesercenti) si sono uniti per coordinare, gestire e promuovere insieme l’ accoglienza nella nostra città.

 

L’esperienza decennale dei tre tour operator garantisce un’alta professionalità e una conoscenza approfondita del territorio e delle strutture ricettive.


La Città del Natale è solo un esempio, fra tutti, di quello che l’unione di intenti e l’integrazione di prodotto può generare, potenziata da un’ accoglienza coordinata.

Il portale www.montecatinieventi.it e la pagina facebook correlata rappresentano gli strumenti di commercializzazione, gestione e promozione dei prodotti turistici o eventi realizzati in città.

 

La presentazione integrale del nuovo soggetto nell'allegato Pdf qua sotto.



Fonte: Montecatini Eventi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/3/2016 - 17:06

AUTORE:
mauro

NON basta la buona volontà e la professionalità che viene messa a disposizione, occorre anche avere relazioni e rapporti istituzionali con tutto quello che è fuori dalla Valle di Nievole, la storia, la cultura, l'arte dell'ospitalità ci sono, ora avanti con le relazioni in ogni parte del mondo ... non solo alle fiere per far la presenza e poi tutto finisce li, con un brindisi ... cmq buon lavoro !!! sperem ... e soprattutto occorre il "contorno" alle strutture delle terme e al suo stile liberty. Ecco la necessita di avere un ambiente, la città, a misura del benessere e del relax di cui abbisogniamo.
Avanti !!!