Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinatore comunale di Forza Italia Libero Gregori interviene sulle multe.
"Alcuni cittadini ci hanno fatto presente che gli ausiliari del traffico continuano a fare multe dopo il potrarsi della sosta oltre il termine stabilito entro il quale è stato effettuato il pagamento.
Vogliamo ricordare che secondo la nota n. 53284 del 12/05/2015 emanata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti il potrarsi della sosta oltre il termine stabilito entro il quale è stato effettuato il pagamento non prevede una violazione al codice della strada bensì si configura come una inadempienza contrattuale che comporta all'amministrazione creditrice un recupero delle tariffe non riscosse. Pertanto non può essere applicata una multa in violazione all'art. 7 del nuovo codice della strada.
Addirittura queste multe illegittime vengono applicate anche se sono appena passati 10 minuti dal termine della sosta.
Per quanto sopra si può ritiene che si stiano facendo delle multe contrarie alle leggi vigenti in materia e quindi sarebbe opportuno che il Comune rendesse ai cittadini quanto pagato illecitamente per dette multe, altrimenti poterebbero essere ipotizzati reati di abuso, o omissioni di atti d'ufficio".