Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Si avvicina l’evento che rappresenta il sogno di ogni atleta, i Giochi Olimpici. Domenica 7 agosto le Olimpiadi di Rio 2016 punteranno i fari sulla prova in linea di ciclismo femminile. Dopo una lunga selezione olimpica, tra le più forti atlete del pianeta, ci sarà al via dell’impegnativa prova di 141 km. anche Daiva Tuslaite, campionessa lituana su Strada 2015 e 2016 e l’unica rappresentante del proprio paese.
La trentenne portacolori del Team Inpa Bianchi, dopo il Giro d’Italia è volata in Colombia dove sta effettuando il ritiro pre-olimpico. Il suo arrivo a Rio è previsto per il 4 agosto. La kermesse olimpica è alla portata di atlete in grado di reggere il ritmo in salita e fare la differenza su un arrivo a ranghi ristretti. Le ascese del circuito di Grumari da ripetere due volte, il tratto di pavé di circa 3 km la impegnativa salita di Koà posta a meno di 30 km dall’arrivo, oltre alle discese tecniche rappresenteranno le difficoltà principali.