A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si avvicina l’evento che rappresenta il sogno di ogni atleta, i Giochi Olimpici. Domenica 7 agosto le Olimpiadi di Rio 2016 punteranno i fari sulla prova in linea di ciclismo femminile. Dopo una lunga selezione olimpica, tra le più forti atlete del pianeta, ci sarà al via dell’impegnativa prova di 141 km. anche Daiva Tuslaite, campionessa lituana su Strada 2015 e 2016 e l’unica rappresentante del proprio paese.
La trentenne portacolori del Team Inpa Bianchi, dopo il Giro d’Italia è volata in Colombia dove sta effettuando il ritiro pre-olimpico. Il suo arrivo a Rio è previsto per il 4 agosto. La kermesse olimpica è alla portata di atlete in grado di reggere il ritmo in salita e fare la differenza su un arrivo a ranghi ristretti. Le ascese del circuito di Grumari da ripetere due volte, il tratto di pavé di circa 3 km la impegnativa salita di Koà posta a meno di 30 km dall’arrivo, oltre alle discese tecniche rappresenteranno le difficoltà principali.