Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nell'atto che rilascia la concessione mineraria - 2012 si legge:

". . . Il comune di montecatini si pone come obiettivo lo sviluppo economico- turistico. - occupazionale , la tutela dell'ambiente .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Un lettore: "Multato da ausiliari del traffico mentre prendevo soldi per pagare il ticket"

2/4/2017 - 15:34

MONTECATINI - Un lettore, Cristiano, ci invia il racconto di una sua disavventura

 

"Dal momento che più della tutela del bene pubblico ai nostri amministratori pare interessare ben figurare sui quotidiani locali, vi segnalo la mia disavventura. Arrivo in piazza d'Azeglio e parcheggio la mia auto sulle strisce blu, mi accorgo che non ho moneta e visto che con me ho un bambina di 3 anni penso bene di andare da mia suocera, una titolare di un negozio sotto il Gambrinus a lasciare la bambina e a farmi dare alcune monete per il parcheggio. Pago davanti l'hotel Savi e al mio arrivo alla vettura trovo la multa...

 

Eh si, ho messo circa 5 minuti dal mio arrivo prima di pagare e sono un malfattore, devo pagare una multa di 28,70 euro per questo. Non trovo ombra di ausiliario per spiegarmi e alla sede della Montecatini Parcheggi ovviamente non si lavora, è domenica, il giorno con più turisti a Montecatini.

 

Beh si lamentano che il turismo cala: meno male lavoro a Pistoia. Comunque multa ore 10,38 e io arrivo con ticket 10,42. Domani da cittadino onesto pagherò mezz'ora di sosta circa 30 euro. La legge non ammette ignoranza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2017 - 19:26

AUTORE:
simo

Se ti può consolare io 1 anno fa ho preso la multa davanti le poste d v.le Amendola (Kursaal) mentre ero alla "macchinetta" a pagare il ticket...

2/4/2017 - 17:31

AUTORE:
montecatinese

La multa è nulla, dovrebbe far ricorso anche solo per una questione di principio.
Gli ausiliari continuano a far applicare il 157 CdS per biglietti scaduti/mancanti, quando invece dovrebbe essere il 7 CdS (vizio di forma ed importo sanzione errata).
Oltretutto già il fatto di poter dimostrare di aver fatto il pagamento basterebbe a far annullare il verbale.

Ma evidentemente i vigilini di Montecatini preferiscono applicare un codice della strada diverso da quello vigente in tutto il resto del territorio.