A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Roberto Franchini, Fdian, interviene sulla vicenda Giurlani.
"Quando in campagna elettorale proprio di fronte alla sede elettorale del Pd il sottoscritto, allora candidato a sindaco in Alleanza per Pescia e il consigliere regionale Donzelli, denunciammo pubblicamente l'uso "allegro" delle risorse finanziarie dell'Uncem da parte del sindaco Giurlani, fummo fortemente criticati, dal sindaco e i suoi sostenitori, e poco creduti dai pesciatini, infatti il 63% votarono per il Giurlani, panacea di tutti i guai di Pescia.
Oggi, per la soddisfazione di qualche consigliere comunale, che criticava il Donzelli perchè a suo dire "solo capace di gettare fango" sono arrivati i risultati, tristi risultati. Un brutto destino quello di Pescia che non riesce ad avere un sindaco come merita, infatti essere arrestato (pur riconoscendo la presunzione di innocenza), per un sindaco, e la città che amministra, è una vergogna.
Ora il sindaco si dimetta subito. Liberi l'onorato scranno del consiglio comunale, perchè lo ha offeso, come ha offeso tutti i cittadini, in particolare quelli che lo hanno votato, e insieme a lui se ne vada tutta la corte dei miracoli che lo ha sostenuto e osannato in questi anni.
Fratelli d'Italia non esulta per questo evento, ma è preoccupato per le sorti della nostra amata città, caduta in pochi anni dalla padella nella brace, lanciamo un forte appello all'unità del centro destra e alla sua rinascita a Pescia, nella speranza di trovare uomini giusti per costruire un alternativa al centro sinistra, che abbiano un solo interesse, iò comune e i suoi cittadini".