As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura di "Noi cittadini per Uzzano": "Come già portato all'attenzione dell'amministrazione comunale in più occasioni permane il degrado sulle strade del nostro territorio. Ormai sappiamo che la provincia sopravvissuta al referendum di dicembre non ha fondi disponibili per mantenere in stato decoroso le strade di competenza (erba alta, passaggi pedonali non visibili, buche ecc..,). Pare abbiano un solo mezzo per taglio erba! Magari in alcuni casi si limita paradossalmente la velocità per evitare responsabilità (spendendo però inutilmente soldi per i cartelli). Abbiamo chiesto di ottenere una deroga dalla provincia per eseguire un minimo di manutenzione autonomamente.
Ma per ora niente da fare (ho paura prevalgano vincoli partitici che puntano a non disturbare l'assetto istituzionale ma spero di sbagliarmi).
Presto occorrerà denunciare la provincia per l'atteggiamento irresponsabile. Speriamo nel meglio ma comincio a dubitare!"