Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PESCIA - Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (lega Nord) interviene
"Ci spiegano i notabili del Pd che approvarono in consiglio comunale il progetto di finanza dei parcheggi che calcolo di fabbisogno aveva fatto? I parcheggi sopraelevati sono quasi sempre completamente deserti, ma di notte sembrano un'astronave che illumina la terra, tanto il conto dell'Enel lo paga il Comune.
Non mi e mai capitato di vedere quei parcheggi sopraelevato con auto parcheggiate, e pensiamo bene che proprio queste sopraelevazioni erano la spesa più importante di quel progetto e che hanno comportato una durata della convenzione più che trentennale.
Questo errore storico nella gestione del territorio pesciatino da parte del Partito democratico ci porta a pensare all'assoluta incapacità di questa gente a amministrare la città.
Si approvano progetti che poi devono essere portati avanti da altre amministrazioni scaricando poi su loro gli sbagli di questi compagni. Sara cosi anche per il nuovo mercato dei fiori che aspetta ancora l'inizio dei lavori di ristrutturazione e il relativo finanziamento promesso dalla regione in cambio della presa in carico di quella struttura.
Che ci faremo con 3 milioni di euro su quel casermone? Niente, ma intanto loro (i compagni) lasceranno, a chi verrà a governare dopo di loro, le condizioni peggiori. Come sempre! Vedi le disastrose condizioni di bilancio in cui hanno lasciato Pescia nel 2009 per poi attaccare per coprire le loro incapacità.
Vorrebbero tornare a governare Pescia dopo averla quasi completamente distrutta con scelte economiche sbagliate, vedi zona industriale?".